www.areeprotetteappenninopiemontese.it

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home

Sponsor privati per l'Ente Parco

E-mail Stampa PDF

Il Consiglio dell'Ente Parco ha approvato nella seduta del 26 gennaio scorso un Regolamento sulle sponsorizzazioni da parte di terzi alle attività del Parco naturale delle Capanne di Marcarolo e dell'Ecomuseo di Cascina Moglioni. 

In futuro sarà pertanto possibile per l'Ente Parco stipulare contratti di sponsorizzazione, collaborazioni e convenzioni con soggeti pubblici o privati  atti a favorire una migliore qualità dei servizi erogati nonchè l'innovazione dell'organizzazione del Parco e a realizzare maggiori economie di spesa.

Mediante il contratto di sponsorizzazione l'Ente Parco, nell'ambito di proprie iniziative ambientali, culturali, sociali, ricreative e altro, permette ad un terzo, denominato sponsor – che si obbliga a pagare un determinato corrispettivo in denaro o a fornire una predeterminata prestazione, diretta o indiretta, a titolo gratuito – la possibilità di pubblicizzare, in appositi e predeterminati spazi, il nome, il logo, il marchio, i prodotti, i servizi e simili, nei modi previsti dal contratto stesso.

 

Per saperne di più scarica di seguito il Regolamento.

 

 

Allegati:
Scarica questo file (REGOLAMENTO Sponsor Parco Capanne.pdf)Regolamento Sponsor Parco Capanne [Regolamento Sponsor Parco Capanne]108 Kb
Ultimo aggiornamento Lunedì 30 Gennaio 2012 16:26