PagoPA

PiemontePay – Accompagnamento Escursioni

MODALITÀ DI PAGAMENTO

È possibile pagare con il sistema pagoPA nella seguente modalità :

  1. Accedere al portale PiemontePAY (LINK)
  2. selezionare il riquadro blu ACCESSO LIBERO
  3. selezionare il riquadro blu: PAGA CON PIEMONTEPAY
  4. scrivere nella finestra “Ente” ENTE DI GESTIONE DELLE AREE PROTETTE DELL’APPENNINO PIEMONTESE
  5. selezionare dal menù a tendina della finestra “Pagamento” la voce ADESIONI ED ISCRIZIONI
  6. selezionare il tasto blu (in basso a destra) PROSEGUI
  7. inserire i dati richiesti
    IMPORTO
    SOGGETTO GIURIDICO (PERSONA FISICA / PERSONA GIURIDICA)
    NOME
    COGNOME
    EMAIL
    CONFERMA EMAIL
    CODICE FISCALE (PERSONA FISICA) / PARTITA IVA ( PERSONA GIURIDICA)
  8. selezionare casella per il consenso al trattamento dei dati personali
  9. selezionare casella “Non sono un robot” e seguire le indicazioni richieste
  10. selezionare il tasto PROSEGUI si aprirà la pagina “Benvenuto nel sistema di pagamento della Pubblica Amministrazione italiana: pagoPA”
  11. selezionare il riquadro blu ENTRA CON LA TUA MAIL
  12. selezionare la casella per accettare la privacy policy
  13. selezionare le modalità di pagamento (carta di credito/debito – contro corrente – altri metodi di pagamento)
  14. seguire la procedura guidata di pagamento.
  15. indicare nella causale il NOME e COGNOME / NOME DELLA COMITIVA – DATA DELL’ACCOMPAGNAMENTO

A conclusione della transazione di pagamento il cittadino riceverà riceverà direttamente la RT (ricevuta telematica), comprensiva di IUV e di tutti gli altri dettagli del pagamento. 

La funzionalità VERIFICA sarà utilizzabile in qualsiasi momento dai cittadini, indicando uno IUV ed il codice fiscale del debitore corrispondente.

Accedi al servizio PiemontePay