PiemontePay
PagoPA è un sistema pubblico – fatto di regole, standard e strumenti definiti dall’Agenzia per l’Italia Digitale e accettati dalla Pubblica Amministrazione e dai PSP (Prestatori di Servizi di Pagamento) aderenti all’iniziativa – che garantisce a privati e aziende di effettuare pagamenti elettronici alla PA in modo sicuro e affidabile, semplice e in totale trasparenza nei costi di commissione. Si tratta di un’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri alla quale tutte le Pubbliche Amministrazioni sono obbligate ad aderire.
Per l’Ente di gestione delle Aree protette dell’Appennino piemontese, è possibile utilizzare il portale PiemontePAY, per i seguenti pagamenti:
– TITOLO REGIONALE PER LA RACCOLTA FUNGHI
– ACQUISTO MATERIALE PROMOZIONALE APAP
– ACCOMPAGNAMENTO ESCURSIONI
– INIZIATIVA CALENDARIO APPENNINO RACCONTA
– ANTICA FIERA DEL BESTIAME
– ATTTIVITA’ DIDATTICA – EDUCAZIONE AMBIENTALE
– CORSI DI FORMAZIONE
– SANZIONE AMMINISTRATIVA APAP
– PERNOTTAMENTO IN FORESTERIA
– DONAZIONE APAP